COPRIMOTO DA INTERNO
Il coprimoto da interno AERQUAKE Standard da interni è proposto in taglie adatte alle diverse tipologie di moto garantendo una ottima versatilità di utilizzo.
E' disponibile
in diversi colori, e protegge integralmente la carrozzeria dai graffi creando un notevole effetto estetico.

Il telo viene realizzato con un speciale tessuto di fibra di poliestere, impenetrabile dalla polvere e dall’inquinamento e resistente al calore fino a temperature di 200 C°
La superficie esterna del tessuto, rimane liscia e brillante mentre quella a contatto con la moto è morbida e soffice.

Il nostro telo coprimoto standard tiene anche conto del bauletto mediante una cerniera che ne permette la fuoriuscita ed una sacca separata che può servire a coprirlo o a stoccare il bauletto quando non è installato sulla moto.

Caratteristiche tecniche:
• Antistatico, respinge la polvere
• Traspirante, evita la formazione di condensa
• Garzato internamente, protegge dai graffi
Termico / autoestinguente
Pratico e maneggevole, peso gr. 800 ca.
Indemagliabile / antistrappo
Lavabile in lavatrice, no stiro
Non perde colore
Cerniera e sacca separata

A partire da 75,00 euro


AERQUAKE è contenuto in una
robusta borsa di
piccole dimensioni.